Ecco alcune delle foto della Festa Regionale dello SportOratorio 2025, tenutasi al Centro Sportivo A. Mansi – Scala(SA), 24 maggio 2025, scorri in basso per visualizzare e scaricare le altre…
Inoltre, scorri in basso per vedere le classifiche finali e per leggere l’articolo completo…






Per le altre foto
CLICCA QUI

Eccoci qui, pronti con le foto dei momenti più belli.
A Scala (SA), si è tenuta la Festa Regionale dello SportOratorio 2025, dove si sono sfidati tantissimi Oratori, arrivati da ogni parte della Campania, a tutte le discipline dello SportOratorio.
I momenti che hanno contraddistinto la Festa Regionale sono stati magnifici, ragazzi e ragazze di vari Oratori che hanno giocato insieme, al segno della gioia e allegria, con un solo scopo: Divertirsi attraverso lo SportOratorio.
Un ringraziamento particolare al Comitato Zonale ANSPI di Amalfi-Cava, a tutto il suo Staff e al suo Presidente Ugo Cappuccio, per aver reso possibile questa Festa.
Grazie ai Comitati intervenuti per far si che le partite e l’organizzazione della Festa potesse compiersi in un tripudio di allegria e Sport, in particolare lo Zonale di Salerno, lo Zonale di Caserta e lo Zonale di Amalfi-Cava.
Grazie al delegato Regionale Campania allo Sport, Renato Malangone per aver curato, oltre che l’intera organizzazione della giornata, tutta l’organizzazione precedente, avendo coinvolto oltre 140 partecipanti di ogni età, arrivati da Scala, Tramonti, Giffoni Valle Piana, Salerno, Santa Maria Capua Vetere e Caserta, che hanno composto oltre 15 squadre.
Abbiamo avuto l’occasione, anche perché giochiamo in casa, di avere il Responsabile Nazionale di SportOratorio, Pierfrancesco Malangone, che ha ringraziato tutti i presenti per aver accettato con determinazione la proposta dello SportOratorio, ed ha invitato tutti gli Oratori a rigiocare insieme a SportOratorio, questa volta in grande, in occasione della 43° Rassegna Nazionale culturale sportiva “Gioca con il Sorriso” – L’Oratorio in Festa, a Bellaria Igea Marina dal 3 al 7 settembre 2025. Tutti insieme per rappresentare la Campania nel più Grande Oratorio a Cielo Aperto d’Italia, dove lo SportOratorio è una delle attività più emozionanti che attrae tantissimi giovani, e non, da ogni parte dello stivale.


