Ecco alcune delle foto della Presentazione del Sussidio Estivo ANSPI 2025 – Parco Divertimenti MagicLand di Valmontone (RM), 4 maggio 2025), scorri in basso per leggere l’intero articolo della giornata e scaricare le altre foto…




ANSPI Salerno C’è! E si sente forte e chiaro.
Sono stati oltre 500, i presenti a MagicLand, del Comitato Zonale ANSPI di Salerno per la presentazione del Sussidio estivo ANSPI “IL MIO TESORO”.
Questo è stato un viaggio verso la “terra magica”, che ha coinvolto tantissimi ragazzi e ragazze, responsabili e anche i più piccoli per conoscere il nuovo sussidio. Tanti sono stati gli Oratori che, da Salerno, sono partiti, pronti, alla scoperta di un nuovo mondo di animazione estiva targato ANSPI, tra cui:
Or. San Filippo Neri -Bivio Pratole
Or. Medaglia Miracolosa – Salerno
Or. Don Salvatore Lionetti – Rufoli di Salerno
Or. San Lorenzo – Giffoni Valle Piana
Or. Giovanni Paolo II – Giffoni Valle Piana
Or. SS. Giovanni Bosco e Michele – Olevano sul Tusciano
Or. San Marco a Rota – Mercato San Severino
Or. San Domenica Savio – GaianoUn grazie va al consilgio nazionale dell’ANSPI, in particolare al nostro Presidente Giuseppe Dessì, per aver dato, a tutta l’associazione, un grande momenti di gioia e Festa con tutti gli Oratori d’Italia.
Uno dei momenti più importanti della Presentazione, è stato aver accolto la Coppa Mons. Belloli. Questa Coppa è la più importante per la nostra associazione, è il premio per essere stato il miglior Oratorio d’Italia. Nella scorsa edizione della Festa Nazionale, del 2024, è stata vinta dall’Oratorio San Nicola Pellegrino di Cosenza, che con il suo Responsabile Eugenio Forte ha fatto fare il “giro d’Italia” al premio in ricordo del nostro Fondatore Mons. Gian Battista Belloli
Un grande GRAZIE, dal Comitato Zonale ANSPI di Salerno a tutti i partecipanti, è questo il messaggio più forte che gli Oratori gridano ad alta voce, voglia di esserci, voglia di essere ANSPI e voglia di divertirsi verso il prossimo periodo estivo, punto fondamentale del mondo oratoriano
Per le altre foto
CLICCA QUI